CHI
BRUNO CAFFI
Dopo una laurea in economia e commercio, ha operato per quasi 30 anni come manager in ambito retail, sia in Italia che all'estero, occupandosi di sviluppo e operations per importanti brand nazionali ed internazionali. Da sempre impegnato nel terzo settore e nel volontariato, ha toccato come tematiche quelle del carcere minorile, degli anziani e da 15 anni a questa parte della disabilità. Da fine 2018 guida e gestisce l' agenzia che porta il suo nome.
MONICA DALAI
Laureata in Scienze Politiche e in Pubbliche Relazioni, ha sviluppato la propria carriera professionale nel settore dei media e dei mezzi di comunicazione, ricoprendo importanti ruoli commerciali presso autorevoli testate nazionali. Da sempre attenta al sociale, negli ultimi anni ha indirizzato la propria esperienza professionale verso tematiche legate alla Corporate Social Responsability, con particolare riferimento alla sostenibilità ambientale, tema di cui si occupa in Bruno Caffi Agency.
marco girardello
Laureato in Giurisprudenza, da sempre opera professionalmente nel terzo settore, avendo fondato e gestito importanti cooperative sociali e collaborando con realtà di primaria importanza. Ha una vastissima esperienza relativamente al tema dell'inclusione sociale, con particolare riferimento alla tematica dell'economia carceraria, area di cui si occupa in Bruno Caffi Agency.
swhati villa
E' la pù giovane del team, ciò nonostante il suo contributo è preziosissimo. Laureta in Scienza dell'educazione, ha al suo attivo numerose collaborazioni con importanti realtà del terzo settore; in Bruno Caffi Agency si occupa prevalentemente della tematiche relative all'inclusione sociale.
nicola frangi
Noto ed esperto professionista milanese, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, è impegnato da tempo sia a livello professionale che personale anche con diverse realtà del terzo settore. Apporta la sua preziosa esperienza in Bruno Caffi Agency curando gli aspetti amministrativi e strategici.